Past. Marco Antonio Peixoto

Presidente Internazionale della CEIZS

Il pastore Marco A. Peixoto, fondatore e presidente della Comunidade Evangélica Internacional da Zona Sul, è un uomo di grande importanza nello scenario evangelico brasiliano, perché fa parte della generazione di leader che ha preparato le basi per l’attuale crescita eccezionale della chiesa evangelica brasiliana. È una realtà che oggi conta oltre 40 milioni di fedeli su una popolazione di oltre 200 milioni.

Inoltre, iniziando negli anni ’80, il past. Marco ha affrontato tutte le difficoltà e le sfide presentatesi fin da quando ha ricevuto una chiamata personale per mettere le radici ministeriali nella zona più scettica di Rio de Janeiro, chiamata Zona Sud. Da allora ha riscosso grande successo affermandosi come uno dei leader evangelici di riferimento per la nazione e non solo. Infatti, negli ultimi vent’anni il ministero CEIZS, oltre a varie regioni del Brasile, ha raggiunto anche l’Europa e gli Stati Uniti.

È anche autore di diversi libri tradotti in più lingue, il cui tema principale è il coraggio e l’audacia della fede. Sempre coadiuvato da sua moglie, la prof. Juçara Peixoto e dalle loro tre figlie, il past. Marco è amato e riconosciuto a livello internazionale. Le sue trasmissioni televisive su rete nazionale e la sua partecipazione a grandi conferenze sul suolo nazionale e all’estero, riscuotono un altissimo indice di gradimento. In qualche modo, per le sue caratteristiche distintive, tutti amano ascoltarlo!

Attualmente il past. Peixoto, dottore in teologia, è riconosciuto come un vero apostolo della chiesa odierna.

Ascolta i messaggi del Pastore Marco dal podcast.