Serôdia è la pioggia che arriva fuori stagione e prepara la terra a far crescere nuovi frutti. È desiderata da tutti coloro che hanno seminato, perché è il segnale che la raccolta si avvicina. È sollievo per la terra nella stagione più calda. È il refrigerio per chi aspetta senza desistere.

Ci sono momenti in cui il cuore, che aspetta risposte, desidera vedere rinfrescata la certezza che la sua fede non è vana. In un tempo di carenza e difficoltà, Dio dice che “le aie si riempiranno di grano”.

La nostra speranza è nel SIGNORE e nella sua Parola che dice: “Voi, figli di Sion, gioite, rallegratevi nel SIGNORE, vostro Dio, perché vi dà la pioggia d’autunno in giusta misura, e fa scendere per voi la pioggia, quella d’autunno e quella di primavera, come prima.” – Gioele 2:23

Ringraziamo Dio che è l’autore di ogni benedizione, lui è colui che rinnova la nostra speranza. A lui sia tutta la gloria. Ringraziamo la grande famiglia della Comunidade Evengélica Internacional Zona Sul, per il suo impegno e le sue preghiere per questo progetto.

Rinfresca il tuo cuore con questa pioggia!

 

Past. Marco Antonio Peixoto
Presidente della CEIZS

 

Altri Album