Certamente la fede è un tema di grande importanza in un mondo così deluso e scettico. Questa conferenza vuole aiutare i cristiani a vincere definitivamente i dubbi e le incertezze che dominano questo tempo per portarli a un’esperienza viva con lo Spirito Santo e con la fede.

Siamo convinti che l’apostolo Peixoto sia la persona indicata a tale scopo, per i suoi quasi quarant’anni d’esperienza pastorale, per la praticità della sua fede e per il suo modo di comunicare il messaggio biblico.

Siamo fiduciosi che durante questa conferenza lo Spirito Santo risveglierà i cuori e riaccenderà la passione per Cristo.

APOSTOLO MARCO ANTONIO PEIXOTO

Il pastore Marco A. Peixoto, fondatore e presidente della Comunidade Evangélica Internacional da Zona Sul (CEIZS), è un uomo di grande importanza nello scenario evangelico brasiliano, perché fa parte della generazione di leader che ha preparato le basi per l’attuale ed eccezionale crescita della chiesa evangelica in brasile; una realtà che oggi conta oltre 40 milioni di fedeli su una popolazione di oltre 200 milioni. Dagli anni ’80 a oggi ha riscosso grande successo affermandosi come uno dei leader evangelici di riferimento per la nazione e non solo. Infatti, negli ultimi vent’anni il ministero CEIZS, oltre a varie regioni del Brasile, ha raggiunto anche l’Europa e gli Stati Uniti.

È anche autore di diversi libri tradotti in varie lingue, il cui tema principale è il coraggio e l’audacia della fede. Sempre coadiuvato da sua moglie, la prof. Juçara Peixoto e dalle loro tre figlie, il past. Marco è amato e riconosciuto a livello internazionale. Le sue trasmissioni televisive su rete nazionale e la sua partecipazione a grandi conferenze su suolo nazionale e estero, riscuotono un altissimo indice di gradimento. In qualche modo, per le sue caratteristiche distintive, tutti amano ascoltarlo!

Attualmente il past. Peixoto, dottore in teologia, è riconosciuto come un vero apostolo della chiesa odierna.

PAST. JAMES W. POPE

Il dott. James Pope è conosciuto per il suo audace insegnamento biblico, la rivelazione datagli da Dio e l’impegno a parlare di verità bibliche senza compromessi. Con oltre 25 anni di ministero, la sua influenza si estende non solo alla chiesa locale dove è pastore, ma agli Stati Uniti e al mondo. Figlio di missionari fondatori di diverse chiese, il pastore Jim è dedito all’edificazione del Regno di Dio attraverso l’evangelizzazione e il discepolato. Considerato un uomo d’integrità e saggezza, Jim Pope ha il cuore di un vero pastore. È autore dei libri “Rivoluzione Apostolica” e “Fede che rivela il cuore di Dio”.  È profondamente dedito alla sua famiglia, anch’essa impegnata nel ministero. Il past. Jim Pope e sua moglie Marise prestano servizio come pastori anziani alla Grace Covenant Church a Beulaville, nel North Carolina.

BRUNA KARLA

La cantante brasiliana Bruna Karla ha cominciato a cantare a cinque anni e oggi è uno dei principali nomi della musica gospel contemporanea.

Bruna ha 15 anni di carriera, 7 CD inediti, varie collezioni, 1 DVD di Platino, 7 Dischi d’Oro, 6 Dischi di Platino ed è stata indicata tre volte al Grammy Latino (CD: Advogado Fiel, Aceito o Teu Chamado e Como Águia).

La sua musica ha raggiunto milioni di credenti in tutto il Brasile e America Latina. L’ultimo album “Incomparavel” ha raggiunto oltre tre miliardi di visualizzazioni su YouTube. È sposata col musicista e produttore musicale Bruno Santos ed è madre di Benjamin.

ANGELO MAUGERI

Il cantautore italiano Angelo Maugeri è uno dei più importanti artisti della musica cristiana italiana: 13 anni di carriera, 7 CD, un album in lingua spagnola e una collezione di duetti realizzati dal 2005 ad oggi.

Angelo è stato pioniere nel raggiungere palchi e premi italiani come il premio “Feltrinelli”, il Tour con “RTL” e “Radio Italia”. È stato inserito tre volte nella compilation “Hit-Mania” e ha lanciato tre progetti cristiani inediti in Italia: J-Factor, J-School e l’AM Production.

La sua musica ha raggiunto migliaia di credenti in tutto il mondo tramite YouTube. È marito della cantante brasiliana Isabela Fernandes.

COME ARRIVARE

AEREOPORTO

L’Auditorium CEIZS Roma è raggiungibile dall’aereoporto di Roma Fiumicino tramite treno locale fermata stazione dei treni ROMA TIBURTINA o linee bus private. Dall’aereporto ROMA Ciampino tramite linea bus locale per metropolitana linea A fermata Anagnina o tramite linee bus private per la stazione dei treni ROMA Termini.

AUTOSTRADA

L’Auditorium CEIZS Roma è vicino all’uscita 13 del GRA (Tiburtina). Proseguire su via Tiburtina, direzione Roma centro per circa 1,4 km, poi svoltare a sinistra in via di Tor Cervara, 34 e continuare per circa 100 metri.

TRENO

L’Auditorium CEIZS Roma è raggiungibile da entrambe le stazioni dei treni ROMA Termini e Tiburtina e tramite metropolitana linea B – fermata Rebibbia.

METRO

L’Auditorium CEIZS Roma è raggiungibile tramite la linea metropolitana B – direzione Rebibbia. Quindi scendere alla fermata Rebibbia per poi proseguire tramite le linee bus 437, 075 o 447.

HOTEL CONVENZIONATI

CERVARA PARK HOTEL

Via di Tor Cervara, 126
Telefono: (+39) 06 2279 3487
00155 Roma RM

HOTEL DOMIDEA

Via Raffaele Costi, 17/21
Telefono: (+39) 06 9765 9073
00155 Roma RM

IH HOTEL ROMA Z3

Via Giorgio Perlasca, 13/15
Telefono: (+39) 06 9436 2800
00155 Roma RM

Per usufruire degli sconti è necessario menzionare il nome della chiesa CEIZS Italia alla Reception dell’Hotel. Mentre l’Hotel Domidea fornisce un codice sconto da immettere al momento della prenotazione.

INFORMAZIONI

ORARI DEL PROGRAMMA:
DOMENICA 11 MARZO – ORE 16:00 E ORE 18:00
LUNEDÌ 12 MARZO – ORE 19:00

Per garantire la propria partecipazione è necessaria la registrazione online tramite il modulo sottostante oppure chiamare il numero (+39) 371 3518644 o (+39) 06 8660 6099.

È previsto un contributo volontario di € 15,00 che garantisce l’accesso ai due giorni di conferenza e al concerto di Bruna Karla. Sono previste agevolazioni per nuclei familiari di quattro persone. L’ingresso è libero per i bambini di età inferiore ai 10 anni. Il contributo volontario può essere versato all’arrivo in sede oppure mediante bonifico bancario.

Comunica l’avvenuto bonifico inviando un’email a info@ceizsitalia.com.

CEIZS ITALIA
IBAN: IT69 K056 9603 2160 0000 5555 X63
Filiale: 161 ROMA – AG. 16
BIC/SWIFT: POSOIT2107R – BIC/SWIFT SEDE: POSOIT22
CAUSALE: Conferenza 2018

Modulo di prenotazione