Pr Fernando De Franca

Pastore CEIZS ITALIA

Da subito, la famiglia De Franca ha intercettato
la necessità della nazione di una chiesa evangelica
spiritualmente forte e numerosa.


CEIZS Italia è frutto della visione missionaria nata nel cuore dell'Ap. Marco A. Peixoto, quando nel 1994 inviò coraggiosamente il Pastore Fernando De Franca e famiglia, in Europa, e in particolare in Italia, come primo missionario internazionale dell’organizzazione. Sul suolo italiano, da subito, la famiglia De Franca ha intercettato la necessità della nazione di una chiesa evangelica spiritualmente forte e numerosa.

Fin dall’inizio, il Pastore Fernando ha voluto rispondere a questo clamore con azioni concrete, promuovendo sistematicamente iniziative di carattere evangelistico inedite per la realtà italiana, come eventi musicali con artisti che non avevano mai toccato il suolo italiano, conferenze con oratori di fama internazionale, e raduni che hanno ospitato in Italia i grandi nomi del mondo cristiano evangelico. Tuttora CEIZS Italia impegna tutti i suoi sforzi nella mission di benedire le persone e dare a chi vuole l’opportunità di rifarsi una nuova storia, mediante la fede nel messaggio di Gesù Cristo. Le funzioni si distinguono per l’entusiasmo, la spontaneità e per l’appassionante condivisione dei principi biblici.

Inoltre, la Chiesa, con sede a Roma, Napoli e Milano, svolge un lavoro specifico dedicato ai giovani, alla famiglia, e alla formazione di leaders, aiutandoli a crescere e svilupparsi in un ambiente sano ed edificante. CEIZS Italia insegue la visione della chiesa madre riassunta nel motto: “Impattare questa generazione con uno stile di vita che dichiari che Gesù Cristo è il Signore”.